Che cos'è?

Questo è un blog realizzato volontariamente da Matteo e Michele genitori di due studenti della 3C della scuola elementare Regina Elena. Lo scopo è quello di tenere aggiornati i genitori degli allievi di questa classe. Tutte le informazioni in esso contenute NON sono in alcun modo comunicazioni ufficiali. Per avere queste ultime (tipo verbali di consigli di classe, calendari ufficiali, programmi ufficiali ecc), il singolo genitore si deve rivolgere alla segreteria della scuola.
Accettiamo volentieri qualsiasi suggerimento o consiglio per aiutare i rappresentanti dei genitori della classe (chiunque essi siano) a svolgere meglio il proprio ruolo.
SAREBBE BELLO CHE QUESTO BLOG FOSSE UN PUNTO D'INCONTRO PER SCAMBIARCI OPINIONI, PARERI PER VIVERE BENE QUEST'ANNO SCOLASTICO INSIEME AI NOSTRI FIGLI.
PER QUESTO OGNI GENITORE PUO SCRIVERE USANDO I "COMMENTI" IN FONDO ALLA PAGINA (non serve che abbiate un indirizzo mail!).

sabato 12 novembre 2011

Udienze, festicciole

Altri aggiornamenti al volo:
UDIENZE GENITORI. Venerdì 18 Novembre dalle 16:15 alle 19:15 si svolgeranno le udienze dei genitori. E stat distribuita la comunicazione ufficiale per i genitori. Si spiega che dal giorno 15 al 18 in orario scolastico e fino alle ore 18 presso la bidelleria e' disponibile il modulo per le prenotazioni delle udienze che servono per prenotassi con tutti gli insegnanti.
23 DICEMBRE. Questo giorno dalle ore 16 alle 18 presso una sala dell'oratorio Rosmini si svolgerà una piccola festa di compleanno di Agnese. Tutti i bimbi della 1C son invitati per un pomeriggio di giochi. Lo diciamo con largo anticipo perchè, quando venite a riprendere i vostri figli possiamo scambiarci gli auguri. Col bicchiere in mano ovviamente. Fateci un giro se potete, dai!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le udienze sono finite, ma ragazzi che agonia sta storia dei numeri... speriamo che come si diceva nei corridoi venga cambiata la procedura di ricevimento (magari fissando i vari orari con i genitori).

PEr quanto riguarda la festicciola di Agnese, noi saremo presenti sicuramente... per festeggiare la dolce Agnese e per scambiarci gli auguri!!!! Grazie mille e a presto.
Elisa (Filippo S.)