Che cos'è?

Questo è un blog realizzato volontariamente da Matteo e Michele genitori di due studenti della 3C della scuola elementare Regina Elena. Lo scopo è quello di tenere aggiornati i genitori degli allievi di questa classe. Tutte le informazioni in esso contenute NON sono in alcun modo comunicazioni ufficiali. Per avere queste ultime (tipo verbali di consigli di classe, calendari ufficiali, programmi ufficiali ecc), il singolo genitore si deve rivolgere alla segreteria della scuola.
Accettiamo volentieri qualsiasi suggerimento o consiglio per aiutare i rappresentanti dei genitori della classe (chiunque essi siano) a svolgere meglio il proprio ruolo.
SAREBBE BELLO CHE QUESTO BLOG FOSSE UN PUNTO D'INCONTRO PER SCAMBIARCI OPINIONI, PARERI PER VIVERE BENE QUEST'ANNO SCOLASTICO INSIEME AI NOSTRI FIGLI.
PER QUESTO OGNI GENITORE PUO SCRIVERE USANDO I "COMMENTI" IN FONDO ALLA PAGINA (non serve che abbiate un indirizzo mail!).

lunedì 24 novembre 2014

Lavoretti di Natale bis

Buon giorno a tutti.
Vorremmo ribadire, dopo ulteriore consultazione, che, ormai con il tempo che stringe, facendo le cose all 'ultimo, i bambini possano perdere ore di lezione di materie importanti per finire il lavoretto (es italiano).
A noi va bene qualsiasi cosa purché il materiale CI venga consegnato entro , al massimo, domani pomeriggio 25/11 ore 16. 00 (fine lezioni), per poterlo poi consegnare alla maestra Cosetta.
Se si ha intenzione di fare più lavoretti diversi, non c'è problema, purché si porti TUTTO il materiale necessario per la realizzazione del lavoretto, evitando così di fare liste, di raccogliere quote e soprattutto di dover scegliere che lavoretto consegnare a quale bambino (mettiamo le mani avanti perché non litighino tra loro - deciderà la maestra).
Meglio sbrigarsi.....
Oggi pomeriggio e domani mattina ci sarà Elisa per la raccolta eventuale materiale, domani pomeriggio Michele.
Speriamo di ricevere risposte al più presto.
Michele ed Elisa

Nessun commento: