Che cos'è?

Questo è un blog realizzato volontariamente da Matteo e Michele genitori di due studenti della 3C della scuola elementare Regina Elena. Lo scopo è quello di tenere aggiornati i genitori degli allievi di questa classe. Tutte le informazioni in esso contenute NON sono in alcun modo comunicazioni ufficiali. Per avere queste ultime (tipo verbali di consigli di classe, calendari ufficiali, programmi ufficiali ecc), il singolo genitore si deve rivolgere alla segreteria della scuola.
Accettiamo volentieri qualsiasi suggerimento o consiglio per aiutare i rappresentanti dei genitori della classe (chiunque essi siano) a svolgere meglio il proprio ruolo.
SAREBBE BELLO CHE QUESTO BLOG FOSSE UN PUNTO D'INCONTRO PER SCAMBIARCI OPINIONI, PARERI PER VIVERE BENE QUEST'ANNO SCOLASTICO INSIEME AI NOSTRI FIGLI.
PER QUESTO OGNI GENITORE PUO SCRIVERE USANDO I "COMMENTI" IN FONDO ALLA PAGINA (non serve che abbiate un indirizzo mail!).

domenica 20 ottobre 2013

Proposta 2 x maestra francesca

Visto che e' l'ultima settimana della maestra francesca forse sarebbe carino farle arrivare dai bimbi 3c un piccolo pensiero per il bimbo in arrivo... Cosa dite? Un bavaglino o una cosa del genere. Possiamo comprarlo con i soldi che ci sono in cassa, direi una cosa simbolica sui 5 max 10 euro... Non esageriamo ne' che i soldi della cassa servono per le nostre fantastiche feste di ritrovo o per gita al Muse!!
Chiara

Giuro che e' l'ultima proposta...
...per oggi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno.
Bella idea. Miriam (mamma di Igor)

Anonimo ha detto...

ok va bene bella cosa hamza

Anonimo ha detto...

ciao a tutti concordo e non avendo ad oggi versato nulla nella cassa della classe, come posso provvedere?

Anonimo ha detto...

Micaela, mamma di Gregorio

genitori-1c-reginaelena ha detto...

Tranquilla Micaela. Abbiamo due lire nella cassa - genitori rimanenti dallo scorso anno. Ciao mc